Se si sta cercando una macchina nuova da sostituire con la solita di sempre ma non si sa a chi affidarsi, Autoitalia Latina è sicuramente la concessionaria giusta. E’ possibile trovare una vasta gamma di modelli di auto da quelli più recenti a quelli più datati, nuovi o di seconda mano e il rapporto qualità-prezzo è assicurato! Sul loro sito ufficiale vengono riportate le info dettagliate sulle auto, in totale trasparenza e garanzia per il cliente. Ma come si può contattare? Qual è il suo indirizzo? Di seguito altre informazioni.
Autoitalia Latina: info sulla concessionaria
Autoitalia Latina è una concessionaria appartenente al Gruppo Eco Liri, uno dei più importanti operatori per il commercio di automobili in Italia da oltre quarant’anni. Ha sedi sparse in tutto il paese, a San Giorgio (Liri), Cassino (FR), Latina, Formia (LT), Terracina (LT) e Tivoli (RM). Tra i loro marchi più venduti ci sono FIAT, ALFA ROMEO, LANCIA, ABARTH, JEEP, FIAT PROFESSIONAL. Dal 2017 il Gruppo Eco Liri si è affiliato alla concessionaria Autoeuropa di proprietà della Volkswagen e Skoda. Sul loro sito ufficiale (www.gruppoecolirispa.com) si descrivono come una concessionaria moderna, con un design elegante ed esclusivo. Si occupano della vendita di auto nuove, usate o a km 0 e ogni acquisto viene seguito in modo preciso da un dipendente che guiderà il cliente all’auto perfetta per le sue esigenze, dandogli garanzia del prodotto e trasparenza della vendita in tutta serenità. Il team di dipendenti è giovane e dinamico, con un forte spirito di squadra che ne agevola i risultati e permette di anticipare le dinamiche del mercato in continua evoluzione.
Indirizzo e altro da sapere sulla concessionaria
L’indirizzo di Autoitalia Latina è Via Vespucci Snc – 04100 Latina (LT). Presso questa concessionaria si troverà un supporto tecnico per la manutenzione della propria auto successivamente all’acquisto con meccanici ed esperti del settore qualificati che lavorano per il cliente e in più, se si sta cercando un’auto usata ma difficili da reperire con un click, il dipendente della concessionaria si preoccuperà di cercarla insieme al cliente per soddisfare ogni gusto ed esigenza richieste. Sul sito ufficiale inoltre è stato inserito il nuovo modo di assistenza al cliente di tipo virtuale, con una chat nella quale si può parlare con l’assistente virtuale “Bob”, programmato per rispondere a tutte le domande poste dagli utenti. Se invece si ha bisogno di un’assistenza tecnica più specifica, basta inviare una mail nella sezione del sito dedicata all’assistenza, inserire il proprio numero di cellulare e aspettare la chiamata.