Noi donne siamo tutte diverse, tutte con forme uniche. Lo stesso abito può essere indossato da due corpi diversi e stare molto bene su entrambi. Basta qualche piccolo trucco per adattare le novità di stagione a tutte le taglie.

abito-donna-karan

Se sei una donna curvy, gioca con le forme scegliendo una stoffa dai disegni vivaci ma con i profili neri in contrasto: sarai elegante e molto femminile.

Se, invece, sei una donna minuta trasforma il tuo fisico esile puntando su un taglio stretto e accollato per il top ed una gonna a pieghe leggera, morbida: sarai semplice ma aggraziata.

Hai un debole per gli abiti gioiello? Vediamo quale scegliere.

I capi morbidi e fascianti sono adatti alle donne mediterranee se mettono in evidenza le curve giuste. Le pietre e le perle applicate, però, sul petto devono essere discrete.

Un vestitino svasato, a forma di A, è l’ideale per dare volume ad un figura molto asciutta. In questo caso, i bijou possono essere vistosi, quasi come un vero collier.

Le stampe floreali saranno davvero di gran tendenza la prossima primavera.

Lo scollo a V è perfetto per valorizzare un seno importante mentre la gonna svasata ammorbidisce i fianchi. Se sei alta prediligi una lunghezza sotto al ginocchio: apparirai molto bon ton.

Per un busto filiforme scegli un abitino con scollo a barca e spalline che cadono sulle braccia, la gonna corta, ma non troppo, metterà in evidenza le gambe. Se vuoi dare un tocco in più al tuo outfit aggiungi una sottile cintura in vita per armonizzare la figura.